Nuove Propietà

loading...

Dal 1971 il punto di riferimento per acquistare, vendere e affittare casa nel territorio Finalese.

L’ Immobiliare Rosa nasce a Varigotti nel 1971 aperta dal nonno Ettore Rosa, in pochi anni tale agenzia divenne il punto di riferimento per locazioni e vendite nel territorio Finale.

Nel 1994 l’ Immobiliare Rosa passa in eredità al figlio Domenico Rosa che appassionato di questa attività amplia l’ attività aprendo nel 1997 la seconda sede a Finalmarina nella piazza principale per fornire più servizi.

Dal 1997 ad oggi l’ Immobiliare Rosa di Finalmarina è il primo riferimento per compravendita e locazioni degli immobili, nonostante negli anni le agenzie immobiliari siano incrementate notevolmente sul territorio Finalese, ma Domenico essendo appassionato all’ attività e con la sua profonda conoscenza del mercato locale è riuscito a portare avanti l’ attività.

Dal 2011 si è aggiunta alla gestione dell’ Immobiliare Rosa la figlia Arianna che nonostante sia una studentessa di Giurisprudenza collabora nell’ attività di famiglia aiutando il papà quindi l’ attività di famiglia è già arrivata alla terza generazione.